Dal 1950 recupero e forniture di metalli non ferrosi.

Specializzati da tre generazioni nel settore dei metalli non ferrosi, possiamo offrire alla nostra clientela un rapido e personalizzato servizio, sia per quanto riguarda il ritiro di scorie, scarti, rottami, torniture e residui di fonderia da avviare al recupero che potrà essere effettuato nel rispetto delle esigenze e comodità del cliente; sia per la fornitura di tutte le leghe di lingotti per fonderia (anche su ricetta del cliente).

La nostra sede è a Ospedaletto Lodigiano in provincia di Lodi, in Via Enrico Fermi 15 (Come raggiungerci) adiacente al casello di Casalpusterlengo (LO) dell’autostrada A1.

Siamo in attività da oltre 70 anni, garantiamo un rapporto di professionalità e correttezza con fornitori e clienti. Operiamo in tutta Italia e all’estero, disponendo di un’azienda ampia e ben organizzata distribuita su due magazzini adiacenti.

Offriamo completo supporto ai nostri fornitori, che si affidano a noi per il recupero degli scarti di metalli non ferrosi prodotti dai loro cicli di produzione e/o lavorazione, siamo sempre alla ricerca di nuovi fornitori che vogliano instaurare con noi un rapporto di continuità e fiducia. Siamo disponibili a pagamenti immediati al ritiro.